Match da non fallire. Per Montella e la sua Sampdoria, è arrivato il momento di invertire la rotta dopo tante partite deludenti ed i punti persi per strada in modo incredibile. La squadra blucerchiata cerca una vittoria dopo le ultime deludenti prestazioni: Vincenzo Montella è ben consapevole dell’importanza della sfida di oggi con l’Atalanta e sta cercando di studiare la migliore formazione possibile.
Il tecnico doriano non cambierà la retroguardia, difesa a tre con Silvestre, Ranocchia e Cassani, centrocampo formato da Ivan, Soriano, Fernando e Dodò. Correa dietro le punte Cassano-Quagliarella.
Dovrebbe partire dalla panchine Muriel, l’attaccante è dotato di un grandissimo talento che non ha ancora messo in mostra al cento per cento, manca di continuità ed anche dal punto di vista tattico deve migliorare.