Massimo Ferrero è entrato nel mondo del calcio da più di un anno, il numero uno blucerchiato si è reso protagonista di veri e propri spettacoli fuori dal campo, ma soprattutto ha riportato entusiasmo per la Sampdoria. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ un anno fa quando ci fu il passaggio di proprietà a pagare non fu Ferrero ma Garrone. La ‘Sport Spettacolo Holding’ ha reso noti i bilanci al 31 dicembre 2014, l’ex patron Garrone ha versato nelle casse blucerchiate 65,4 milioni: 36,5 milioni direttamente nelle casse della Sampdoria, 28,9 in conto capitale della Sport Spettacolo Holding. La prospettiva è quella dei chiudere la prossima stagione in utile con l’aumenta del fatturato e la riduzione degli stipendi.