Brutta prestazione del Napoli nella gara di campionato contro la Sampdoria, ecco le parole di Carlo Ancelotti al termine della partita ai microfoni di Sky: “Una spiegazione? La gara oggi ha avuto lo stesso inizio di partita delle altre due. Le altre le abbiamo ribaltate, questa no. Abbiamo regalato il primo tempo e soprattutto il primo gol. Poi quando vai 1-0 sotto subentrano difficoltà e preoccupazioni. Sei gol in 3 partite? Dobbiamo difendere meglio ed essere più concentrati, soprattutto nella prima parte della gara. Il nervosismo ci sta nel finale, quello che non ci sta è l’atteggiamento del primo tempo. Abbiamo cercato di fare pressione alta dall’inizio, ma non è questione di movimento. E’ un problema di atteggiamento: arrivi un attimo dopo, riescono a giocare la palla dentro e la difesa è sbilanciata”.
Sampdoria-Napoli, Ancelotti deluso: “abbiamo regalato il primo tempo”