La Sampdoria prosegue la preparazione in vista del match interno di domenica sera contro l’Inter. Buone notizie per Sinisa Mihajlovic e staff giungono dall’infermeria del “Mugnaini”, dove restano solo Fabrizio Cacciatore e Alessandro De Vitis, alle prese con i rispettivi programmi di recupero. Ezequiel Munoz e’ infatti tornato a calciare il pallone e ha svolto il proprio allenamento differenziato sul campo, mentre Djamel Mesbah e Luca Rizzo hanno effettuato buona parte del lavoro con il resto della squadra. Regolarmente arruolati pure Silvestre ed Eder. Domani allenamento alle 11.
Sampdoria, sorriso Munoz: il difensore torna a disposizione