Sarà la sfida dei grandi assenti: Messi e Balotelli out

messi baloSarà la sfida dei grandi assenti quella in programma, domani sera all’Olimpico di Roma, tra Italia ed Argentina. Come preventivato alla vigilia, Leo Messi, dopo l’incontro con il Papa, si appresta a tornare in Argentina a causa dell’affaticamento muscolare. Verso il forfati anche Mario Balotelli che, pur avendo fatto di tutto per esserci, sta per arrendersi al versamento al ginocchio che, nella giornata di ieri, lo ha costretto a lasciare anzitempo l’allenamento. L’ufficializzazione dell’assenza del giocatore del Milan arriverà nei prossimi minuti.