Maurizio Sarri teme le spie. Il tecnico del Napoli non vuole che le rivali conoscano i suoi metodi di allenamento e per garantire la massima riservatezza ha chiesto al club alcune misure di sicurezza davvero anomale. Maurizio Sarri, secondo quanto rivelato da Il Mattino, ha manifestato il suo malumore per le “spie” che riprendevano i vari allenamenti con gli smartphone durante il ritiro del Napoli. Il club perciò ha vietato l’uso dei telefonini e delle macchine fotografiche a tutti i presenti agli allenamenti a porte aperte. Pensate un po’, ragazzi che vanno a seguire i propri beniamini ma non possono scattare una foto ricordo, se non ad allenamento terminato. Inoltre il club ha vietato ai presenti anche di prendere appunti di qualsiasi genere. Insomma, i controlli ai check in degli aeroporti forse sono meno restrittivi…
Sarri ha paura delle “spie”: misure di sicurezza incredibili per il Napoli