Squinzi alza l’asticella: “Sassuolo voglio la Champions League”

Il Sassuolo punta alla Champions League. No, non siamo impazziti, è stato proprio il presidente dei neroverdi Squinzi a puntare in alto in vista della prossima stagione sportiva. La sua squadra ha avuto notevoli difficoltà in questa annata, ma il presidente non si butta giù, anzi.

“Abbiamo avuto tanti problemi quest’anno e la serie infinita di infortuni ci hanno condizionato la stagione – ha dichiarato Squinzi a ”Radio Crc’ – Abbiamo perso tante occasioni e tante partite proprio per la mancanza dei nostri giocatori. In un campionato normale saremmo dovuti essere lì davanti a giocarci l’Europa, ma ci riproveremo l’anno prossimo anche perché il mio obiettivo è disputare la Champions”. Squinzi ha le idee chiare dunque, spetta ai calciatori adesso farlo felice.