“E’ un momento delicato, non difficile. Stiamo raccogliendo troppo poco rispetto a quelli che avremmo meritato“. Sono le dichiarazioni di Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo che presenta così la sfida contro il Chievo. “Non dobbiamo perdere certezze, essere equilibrati. Gestire un momento del genere può far bene a tutti, dobbiamo ancora conquistare quello che abbiamo sempre detto: io non mi sono mai sentito salvo e devo essere concentrato, non con la testa ad altre squadre”, ha aggiunto. “Dobbiamo sapere quali sono le nostre qualità e i nostri limite, senza perdere le certezze. Domani è una partita difficile, un esame importante. Il Chievo ha creato pericolo a tutti, è una squadra aggressiva. E’ una partita difficile come tutte le altre, in cui dobbiamo giocare con cattiveria e rabbia”, ha concluso De Zerbi.
“Contro il Sassuolo dobbiamo fare la partita con la stessa audacia e lo stesso coraggio di sempre, ma con meno disattenzioni”. Sono invece le dichiarazioni di Domenico Di Carlo, allenatore del Chievo.