Sassuolo, continua il ‘mistero’ Berardi: salta anche la foto ufficiale, ecco la spiegazione del club

Sassuolo-Berardi, continua il mistero - Dallo scorso 29 agosto Berardi non si è più visto in campo, oggi ha saltato anche la foto ufficiale, ecco la spiegazione del club

Sassuolo-Berardi, continua il mistero – L’infortunio di Domenico Berardi sta diventando un vero e proprio caso. L’esterno neroverde non si vede in campo dallo scorso 29 agosto. Il suo infortunio doveva essere una cosa rapida aveva annunciato il club e invece sono passati ben 3 mesi.

Di Francesco qualche giorno ai microfoni di ‘Premium’ aveva dichiarato: “Dispiace non avere Domenico da tre mesi. I tempi sono stati un po’ troppo lunghi, io per ora manco l’ho ancora visto a Sassuolo. Qualcosa non è andato. Io faccio l’allenatore, non li curo i giocatori”. In effetti Berardi a Sassuolo non si vede da un pezzo e anche oggi ha ‘bucato’ la foto ufficiale della squadra (così come Biondini).

Sassuolo-Berardi, continua il mistero – Il club ha spiegato che Domenico è a Pavia per curarsi e che nella versione definitiva della foto comparirà anche lui. Anche l’ad Carnevali ventiquattrore fa ha spiegato “chi vuole vedere Berardi può andare a Pavia, dove si sta curando. Il centro è perfetto, è una sorta di nostra succursale”.