Scommessa Vieri-Borriello, parla ‘Bobo’: “ha vinto, ecco perchè ho scommesso…”

  • LaPresse/Alessandro Tocco
  • LaPresse/Alessandro Tocco
  • Borriello (Foto LaPresse/Alessandro Tocco)
  • LaPresse/Alessandro Tocco
  • Borriello (LaPresse/Alessandro Tocco)
  • Borriello (LaPresse/Alessandro Tocco)
  • ALFREDO FALCONE
  • Borriello (LaPresse/Alessandro Tocco)
  • LaPresse/Valerio Andreani
  • Vieri Serie A
    LaPresse/Spada
  • Vieri
/

Scommessa Vieri-Borriello – Quella di ieri è stata una giornata da dimenticare per il Cagliari che ha subito un pesante ko contro l’Inter. L’unica nota positiva è stato il goal realizzato da Borriello, il 16^stagionale tra campionato e Coppa Italia. L’attaccante dei sardi ha quindi vinto la scommessa con Vieri, che quest’estate aveva dichiarato: “se segna 15 goal gli offro la vacanza”.

Raggiunto telefonicamente da ‘La Domenica Sportiva’l’ex attaccante ha scherzato con il centravanti del Cagliari, ospite negli studi della Rai: “Sì, ha vinto la scommessa. E sono contento di potergli offrire la vacanza, perché la scommessa l’avevo fatta per pungolarlo un po’, per dargli stimoli in più. La classifica cannonieri, alla fine, la vince Belotti”.