Scontro Inter-Milan, l’oggetto della discussione è ‘San Siro’: ecco perchè

C'è aria di tensione tra Inter e Milan per la questione della ristrutturazione di 'San Siro': i nerazzurri hanno avanzato una proposta di restyling da 300 milioni di euro, ma il club rossonero è contrario

Tra Inter e Milan continua a tenere banco la questione legata allo stadio di ‘San Siro‘, casa comune di nerazzurri e rossoneri. Le due squadre non sembrano intenzionate a lasciare l’impianto, ma una profonda ristrutturazione andrà inevitabilmente fatta.

A fare il primo passo ci ha pensato l’Inter con Thohir che avrebbe avanzato una proposta di restyling di ‘SanSiro’ al patron rossonero Silvio Berlusconi. Stando a quanto riportato da “La Repubblica”, però, a spaventare l’ex Cavaliere sarebbero soprattutto i costi dell’operazione: circa 300 milioni di euro.

Una cifra troppo elevata secondo il Milan, che avrebbe evidenziato come con quei soldi si potrebbe ricostruire tutto lo stadio. La discussione è destinata a proseguire ancora per diverso tempo, in attesa che venga trovata una soluzione che metta tutti d’accordo.