Serie A, “goal-line technology”: il debutto al Trofeo Tim

La Lega Serie A dalla prossima stagione utilizzera' il sistema tecnologico volto a verificare eventuali episodi di "gol-non gol"

Il Trofeo Tim ospitera’ la prima applicazione ufficiale in Italia della “goal-line technology”. La Lega Serie A, che dalla prossima stagione utilizzera’ il sistema tecnologico volto a verificare eventuali episodi di “gol-non gol”, ha scelto il torneo dell’estate calcistica italiana, che si disputera’ il 12 agosto al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia (ore 20.45), per testarne l’utilizzo in campo. Al tradizionale triangolare, giunto alla quindicesima edizione, prenderanno parte Milan, Inter e Sassuolo, che si sfideranno in incontri di 45 minuti ciascuno. Il Trofeo TIM sara’ trasmesso in diretta televisiva su Canale 5. Anche quest’anno sei ospiti potranno seguire i match da bordo campo nella esclusiva “panchina TIM”. Il Trofeo TIM sara’ seguito sui social (Twitter, Facebook, Instagram) con l’hashtag #TrofeoTIM.