Caos Serie B, sempre più vicino il passaggio a 22 squadre: tutti i dettagli

Il campionato di Serie B è già iniziato ed incredibilmente potrebbe cambiare format a torneo in corso, sempre più vicino infatti il passaggio a 22 squadre. Una prima importante novità arriva direttamente dal presidente del Consiglio di garanzia del Coni Franco Frattini su Twitter: “Le parti in causa riceveranno oggi richiesta di rinuncia a tutti i termini, affinché io possa convocare il Collegio già in settimana per una decisione sulla serie B a seguito del decreto del Tar del Lazio. ll Collegio di garanzia dello Sport dovrà decidere in settimana sul formato della B e, se si deciderà per 22 squadre, quali tre hanno diritto. Io ovviamente non ci sarò perché avevo già espresso pubblicamente la mia posizione per la B a 22“.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB