CAOS RIPESCAGGI SERIE B- Una notizia clamorosa arriva dalla Serie B. Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicola Binda, ha scritto su Twitter che la Lega B ha deciso di bloccare i ripescaggi e far partire il campionato a 19 squadre. Mauro Balata presidente della Lega B, ha chiarito: “abbiamo fatto presente alla Figc che le nostre società si sono espresse per non procedere ai ripescaggi. Noi riteniamo che questa richiesta possa essere accolta per diverse ragioni, soprattutto per il fatto che quest’iniziativa non avrebbe nessuna conseguenza sugli altri campionati. Quindi chiediamo di ridurre il numero di società senza ripescaggi e senza incidere sul meccanismo di promozioni e retrocessioni, non impattando sulle altre leghe”.
Serie B nel caos, clamorosa decisione in arrivo: blocco dei ripescaggi?