Caos Serie C, l’ultima follia riguarda la Reggina

E’ una situazione sempre più delicata per il campionato di Serie C, dopo un’estate caldissima anche l’inizio del torneo è stato incerto con alcune squadre che ancora non sono scese in campo, tra tutte la Viterbese, va chiarita la situazione dell’Entella che entro i prossimi giorni potrebbe ritrovarsi in Serie B. Poi va considerato il caso fideiussione con alcuni club che potrebbero andare incontro a pesanti penalizzazioni ed ammende ma l’ultima follia riguarda la Reggina, il club calabrese costretto ad un calendario assurdo: la squadra di Cevoli tre volte in campo in 5 giorni. Gli amaranto sono scesi in campo lunedì contro il Siracusa, tra pochi minuti scenderà in campo contro il Potenza mentre è prevista per il 23 ottobre la trasferta contro il Catanzaro. Finita? Macchè. Reggina nuovamente in campo il 27 contro la Juve Stabia. Un calendario folle e che potrebbe penalizzare i calabresi.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB