Da poco sono terminate le gare delle 15 di questa domenica di Serie A che nel lunch match ha visto la vittoria della Juventus contro la Lazio. I bianconeri hanno liquidato la pratica biancoceleste in circa 20 minuti realizzando due goal fantastici prima con Dybala e Higuain. Premiata quindi la mossa di Allegri di schierare una formazione super offensiva con Pjanic, Cuadrado, Dybala, Higuain e Mandzukic tutti in campo.
Non ha fallito l’appuntamento con la vittoria anche l‘Inter che contro il Palermo ha ottenuto il sesto successo consecutivo in campionato. I nerazzurri hanno fatto difficoltà a sbloccare il risultato ma al 65′ ci ha pensato il neo entrato Joao Mario a regalare i tre punti al club meneghino, che ha scavalcato così il Milan.
Non riesce invece più a vincere il Torino. La squadra di Mihajlovic ha avuto la peggio contro il Bologna, in rete grazie ad una doppietta di Blerim Dzemaili al terzo goal consecutivo dopo quello segnato con il Crotone. I felsinei salgono così a quota 26, mentre per i granata la rincorsa ad un posto in Europa si complica.

In zona retrocessione la situazione si complica per le ultime tre in classifica. L’Empoli, infatti, nei minuti finali contro l’Udinese è riuscito a conquistare una vittoria importante con un gran goal di Mchedlidze. Per i toscani i punti di distacco dal terzultimo posto sono diventati 11. Detto della sconfitta del Palermo, il Crotone ha conquistato un buon punto sul campo del Genoa, in una gara ricca di emozioni. I calabresi sono saliti così a quota 10 punti raggiungendo così i rosanero al terzultimo posto.
Notte fonda invece per il Pescara che cade in casa anche contro il Sassuolo. Altra doppietta di Alessandro Matri, che sta attraversando un ottimo momento di forma. Di Pellegrini l’altro goal dei neroverdi, mentre era stato Bahebeck ha segnare la rete del momentaneo pareggio degli abruzzesi. La squadra di Oddo è ora fanalino di coda con appena 9 punti conquistati.












































