SFOGO PALLOTTA – Il presidente della Roma, James Pallotta, ha perso la pazienza dopo aver letto un virgolettato contro Di Francesco e la squadra che lui stesso avrebbe detto. Nel mirino del numero uno giallorosso è finito un giornalista di ‘TuttoSport’ che gli attribuito questo virgolettato: “Non sono felice del risultato. Avrei un paio di cose da dire”.
Ai microfoni di ‘Roma Radio’, Pallotta si è sfogato dichiarando: “A Roma c’è questa tendenza di svegliarsi al mattino ed inventarsi le cose di sana pianta. Ho letto con grande stupore – tuona il patron romanista – quello che un giornalisto ha scritto in particolare. Ebbene: lo sfido un un faccia a faccia a dimostrarmi che quello che sostiene è vero. Se dovesse aver ragione lo porterò a cena e gli darò 50mila dollari. Sono veramente stufo“.
Il presidente della Roma chiarisce che non ha nulla da criticare a Di Francesco: “Sono soddisfatto, basta vedere lo spirito positivo all’interno del gruppo e tutte le sedute d’allenamento. Ho massima fiducia nel suo operato e nel suo staff: da quando sono presidente non abbiamo mai avuto una rosa così ampia e completa”.