Shock Figc, nuovi retroscena sul duo Lotito-Tavecchio: “qui comandiamo noi!”

Continuano ad emergere retroscena in merito al caso Figc e sopratutto a quella che è stata la posizione di Claudio Lotito nella vicenda Tavecchio. Le ultime indiscrezioni rivelate dal Corriere dello Sport, parlano di un colloquio all’interno di un ufficio legale romano, tra Tavecchio, Ventura, Lippi e Lotito, nel quale si presentava il programma federale a quello che sarebbe poi diventato il tecnico della Nazionale. Ad un certo punto, durante un discorso di Tavecchio, Lotito avrebbe preso in mano la situazione iniziando a battere i pugni sul tavolo dicendo: “Diglielo Carlé chi comanda qui, comandiamo noi, diglielo a Marcello, comandiamo noi, siamo come fratelli…”. Ma non è tutto, Lotito avrebbe inoltre tentato di soffiare Ventura alla Nazionale, tentando di portarlo alla Lazio. In quel caso in azzurro sarebbe arrivato Montella, pronto a subentrare in caso di mancato accordo tra le parti. Insomma, un caos totale con la partecipazione in prima persona del patron laziale.