A neppure un mese dal suo arrivo, Ali’ Zeaiter lascia il Varese. L’imprenditore libanese lo scorso 6 giugno era diventato proprietario del club lombardo di Lega Pro acquisendo il 97% delle quote. L’avventura pero’ al Varese si e’ gia’ conclusa, come comunica la stessa societa’ biancorossa: “Il presidente nonche’ amministratore delegato Ali’ Zeaiter ha rassegnato le sue dimissioni”, si legge in una nota. A pochi giorni dall’iscrizione con riserva, alla prossima Lega Pro, in futuro del Varese è sempre più incerto.
Shock Varese, si dimette il presidente: e adesso?
A pochi giorni dall'iscrizione con riserva, nuovo scossone in casa Varese