Sono ore caldissime in casa Slovacchia. Jan Kozak ha rassegnato ieri le dimissioni da ct, ecco le dichiarazioni in conferenza stampa: “Dopo il ko con i cechi sono rimasto sveglio per vedermi due volte la registrazione della partita. E ho scoperto invece che sette dei miei giocatori avevano lasciato il ritiro per rientrare solo a tarda notte. E’ stato come se mi avessero sputato addosso, come se mi avessero dato uno schiaffo in faccia. Potevo far finta di non averli visti oppure potevo cacciarli dalla Nazionale. Ma fra questi ci sono almeno quattro che sono il futuro della Nazionale. Non potevo non convocarli più e allora me ne sono andato io, senza dire il perché al presidente Federale: lui li tratta come figli”. Soglia la fotogallery in alto per scoprire tutti i calciatori coinvolti, due ‘italiani’.






