Sorteggio Champions League – Monaco e Atletico Madrid hanno completato il quadro delle squadre qualificate ai quarti di finale di Champions League. Domani a Nyon andrà in scena il sorteggio. Per la Juventus ci sono alcune squadre da evitare: Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid su tutte.
Anche all’estero, però, considerano la Juventus una squadra da evitare. Il club bianconero è una delle compagini più temute a cui viene assegnato il massimo grado di difficoltà. D’altronde, non è un caso se proprio ‘Madama’ si trova attualmente al primo posto del Ranking Uefa 2016/2017.
I risultati ottenuti fin qui in Europa dalla Juventus, infatti, sono ottimi: dall’inizio del girone, la squadra di Allegri ha ottenuto 6 vittorie, due pareggi e zero sconfitte. Inoltre i bianconeri hanno la difesa meno perforata. Nessuno nell’urna di Nyon quindi vorrebbe vedere la scritta “Juventus”.
Sorteggio Champions League, Juve tra le più temute all’estero [FOTO]
