SOUSA-DORTMUND – Dopo aver guidato l’allenamento mattutino della Fiorentina, Paulo Sousa dimostra di avere già la testa al futuro. Il portoghese lascerà i viola a fine stagione e la sua prossima squadra potrebbe essere il Borussia Dortmund.
Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, questa sera Paulo Sousa assisterà a Monaco-Borussia Dortmund, sfida valida per il ritorno dei quarti di finale, in tribuna nel principato di Monaco. Un ulteriore indizio che avvicina il tecnico al club tedesco, visto che già qualche settimana fa l’ex Basilea aveva incontrato un dirigente del Dortmund.














