“Siamo 2 squadre che giocano a viso aperto, stanno bene e lottano per le parti alte della classifica. Domani saremo in 80.000: questo è il Derby che Milano merita”. L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti esalta la qualità del derby della Madonnina in programma domani alle 18.30 a San Siro. “Non so quanto vale quello che potremmo perdere, ma so cosa potremmo conquistare vincendo -aggiunge Spalletti in conferenza stampa-. Sarà l’atteggiamento di squadra che farà tanto: la personalità con cui si starà in campo”.
(AdnKronos)