“La Roma ha fatto una grandissima impresa: penso abbia giocato una partita perfetta e quindi faccio i complimenti a tutti”. L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti applaude la qualificazione della sua ex squadra alla semifinale di Champions League, grazie alla rimonta sul Barcellona, sconfitto 3-0 ieri sera all’Olimpico. “È un risultato importante anche per l’Italia tutta: da tutte le parti stanno parlando di questa prova veramente schiacciante. Una vittoria meritatissima”, aggiunge il tecnico toscano a Premium Sport.
(AdnKronos)