Spalletti carica l’Inter lanciando un nuovo hashtag: un po’ come al bianconero #finoallafine…

Anche se il campionato osserva una settimana di riposo per gli impegni delle nazionali, Luciano Spalletti resta ‘sul pezzo’ in vista del derby lombardo con l’Atalanta. Il pari con il Torino non ha certo gettato nel panico il tecnico dell’Inter, che sui social carica l’ambiente: “Il triplice fischio ha indicato la fine della partita… e l’inizio di quella successiva! #senzatregua”, scrive l’ex mister della Roma, creando anche un nuovo hashtag che ben si sposa con la sua filosofia. I nerazzurri, terzi in classifica a soli due punti dal Napoli capolista, non puo’ piu’ commettere mezzi passi falsi e, per restare in scia delle altre pretendenti al titolo, sono ‘costretti’ a battere gli orobici dell’ex Gasperini. (ITALPRESS).