Spalletti spiega ed il pareggio ‘amaro’: Icardi, la reazione e la traversa finale

“Abbiamo trovato di fronte oggi una buona squadra, del nostro livello. Loro hanno sempre giocato per vincere e hanno fatto bene. Noi abbiamo sbagliato qualche cosa in piu’ rispetto al nostro solito e siamo stati costretti a questo pareggio”. Cosi’, ai microfoni di Sky Sport, al termine di Inter-Torino, l’allenatore nerazzurro, Luciano Spalletti. “La squadra sa reagire e lo ha dimostrato anche oggi dopo lo 0-1. Abbiamo provato anche a mordere nel finale: ci e’ mancata qualche cosa in fase di finalizzazione. Icardi? Oggi ha fatto quello che doveva fare: ha dato anche una mano dietro quando c’e’ stato bisogno del suo aiuto. E’ stato un po’ ‘sacrificato’ per la botta che ha preso: lui, come gli altri, ha fatto il suo”, ha aggiunto Spalletti. “L’Inter ha tante buone alternative. Eder e’ uno di queste: sa fare diversi ruoli benissimo. Quando hai calciatori cosi’ puoi stare sereno. Quando vedi tiri come quello di Vecino ti alzi dalla sedia e tifi: ci puo’ stare che la palla vada a sbattere contro la traversa”, ha puntualizzato il tecnico dell’Inter. “Il pareggio ci lascia un po’ di amaro in bocca. Ripeto, abbiamo sbagliato qualcosa dal punto di vista del palleggio, anzi gli errori che abbiamo commesso in uscita e con palle facili ci hanno fatto un po’ subire il loro di palleggio”, ha poi dichiarato Spalletti ai microfoni di Premium Sport. (ITALPRESS).