“Ci sono dei momenti in cui la palla non va dentro neanche se la spingi”. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti si esprime così in merito alla sconfitta per 1-0 della sua squadra contro il Torino malgrado le tante occasioni create. “Abbiamo avuto però meno pulizia nella circolazione della palla -aggiunge l’allenatore nerazzurro ai microfoni di Sky sport- e dovevamo gestire meglio, invece abbiamo subito qualche ripartenza di troppo che ci ha costretto a sprecare energie”.
Spalletti spiega poi la rinuncia dal 1′ a Rafinha al quale ha preferito Borja Valero. “Ognuno può dire quello che gli pare ma Rafinha viene da due anni in cui non ha giocato e in questa settimana c’erano tre partite. Mercoledì mi era parso in debito di fiato, e allora l’ho messo quando contava di più. Borja ha giocato perché stava bene e nell’ultima gara lo aveva dimostrato. Oggi ha fatto bene, tanti metri e tante aggressioni, che magari gli hanno fatto perdere lucidità. Ha equilibrio, soprattutto ora che ha recuperato le forze”.
(AdnKronos)