Sportiello-Fiorentina, primo colpo dei viola: ecco le cifre dell’operazione

Sportiello-Fiorentina, le cifre - I viola ha preso il portiere in prestito per i prossimi 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro

Sportiello-Fiorentina, le cifre – Il calciomercato della Fiorentina è entrato nel vivo con i viola che hanno chiuso il loro primo colpo prendendo dall’Atalanta Marco Sportiello. Il giovane portiere, chiuso nel club orobico da Berisha, ripartirà da Firenze con i gigliati che, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, hanno preso il giocatore in prestito per i prossimi 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.

Già oggi, o al più tardi domani, Sportiello si sottoporrà alle visite mediche con la Fiorentina. L’Atalanta intanto potrebbero riportare in Italia Pierluigi Gollini. L’ex Verona, attualmente all’Aston Villa, farebbe da vice a Berisha.