Squalificati Serie A – Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 29 novembre 2016, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate, dopo le gare valide per la 12^ giornata di campionato disputate nel week end, ecco dunque tutti i calciatori squalificati per le prossime giornate del campionato di Serie A.
Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
CACCIATORE Fabrizio (Chievo Verona): per avere, al 44° del secondo tempo, a seguito di un provvedimento tecnico dell’Arbitro proferito un’espressione irriguardosa nei confronti del medesimo.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
GONZALEZ CASTRO Giancarlo (Palermo): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
RODRIGUEZ PRADO Gonzalo Javier (Fiorentina): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
DIAMANTI Alessandro (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GAGLIARDINI Roberto (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GASTALDELLO Daniele (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GOLDANIGA Edoardo (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MERTENS Dries (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).