Striscione contro i Donnarumma? Gigio replica così ai tifosi e parla del suo futuro

Al termine della sfida pareggiata dal Milan contro la Fiorentina, Gigio Donnarumma ha parlato ai microfoni di ‘Premium’ e ‘Sky’. Ecco le sue dichiarazioni sullo striscione contro di lui e il fratello Antonio e sul futuro in vista di gennaio: “C’è stata una bella reazione dopo il gol della Fiorentina. Siamo stati bravi a trovare il pari. Oggi è la centesima partita in rossonero, un bellissimo traguardo: sono orgoglioso. La parata più complicata è stata l’uscita su Simeone, ma ci tengo a ringraziare la squadra che mi ha sempre aiutato anche nei periodi difficili. Antonio? Sono orgoglioso di lui, è stato sempre zitto e ha continuato a lavorare. Sono davvero fiero di lui. Fa un po’ male quello striscione dei nostri tifosi contro me e contro mio fratello, ma lui ha risposto alla grande. Futuro? Ho quattro anni di contratto, sto bene qua”.

LEGGI ANCHE —> Pagelle Fiorentina-Milan 1-1: Bonucci da matita rossa, Thereau impalpabile