Striscione fascista tifosi Lazio, Sindaco Sala: “Si stanno superando i limiti”

Anche cercando di non drammatizzare, non si puo’ non capire che si stanno superando certi limiti. E che la denuncia di tutto cio’ spetta soprattutto alla politica. A tutta la politica pero’. Milano e’ e restera’ sempre una citta’ profondamente antifascista“. E’ quanto scrive su Facebook il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, commentando lo striscione dei tifosi della Lazio a Piazzale Loreto Onore a Mussolini“.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra