“Anche cercando di non drammatizzare, non si puo’ non capire che si stanno superando certi limiti. E che la denuncia di tutto cio’ spetta soprattutto alla politica. A tutta la politica pero’. Milano e’ e restera’ sempre una citta’ profondamente antifascista“. E’ quanto scrive su Facebook il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, commentando lo striscione dei tifosi della Lazio a Piazzale Loreto “Onore a Mussolini“.
Striscione fascista tifosi Lazio, Sindaco Sala: “Si stanno superando i limiti”
