STRISCIONE MILIK – Milik dovrà stare a lungo lontano dai campi di gioco dopo il nuovo infortunio riportato al ginocchio destro. I compagni di squadra hanno dato prova di grande dimostrazione di affetto nei confronti dell’attaccante polacco. Prima del fischio d’inizio del match con il Feyenoord, infatti, tutti i giocatori azzurri hanno srotolato uno striscione rivolto all’ex Ajax e lo hanno mostrato alle tribune poste dietro le panchine. “Forza Arek ti aspettiamo!“.








