Strootman punta la Juventus: prime schermaglie da scudetto!

“Dobbiamo lottare per lo scudetto. Ci sono tanti nuovi giocatori, abbiamo un buon gruppo. E’ vero, qualcuno e’ andato via ma qua si puo’ lavorare bene. Sono due settimane che siamo insieme e siamo pronti per la nuova stagione”. Cosi’, ai microfoni di Sky Sport 24, Kevin Strootman. “Sono felice che Daniele De Rossi, il nostro capitano, e Nainggolan siano rimasti alla Roma. Radja lo volevano tutti i grandi club d’Europa. La dirigenza ha fatto un grande lavoro per tenerli qua e con loro siamo piu’ forti”, ha aggiunto l’olandese. “Di Francesco vuole cambiare qualcosa ma questo e’ normale: lui vuole fare il suo gioco. Per questo abbiamo bisogno di tempo. L’allenatore e’ sempre chiaro: noi dobbiamo dimostrare sul campo che abbiamo capito cio’ che vuole. Anche la scorsa stagione abbiamo giocato alcune partite col 4-3-3: lui preferisce giocare cosi'”, ha proseguito Strootman. “Il mio ruolo? Gia’ lo scorso campionato, come gli ultimi anni, ho giocato da mezzala. Mi trovo bene sia sinistra che a destra ma anche in mezzo. Non cambia tanto per me…”, ha concluso, ridendo, il centrocampista olandese. (ITALPRESS)