Svolta Manenti: dopo l’aggressione vuole vendere il Parma!

Il presidente del Parma esce allo scoperto ai microfoni Rai, parlando di cessione societaria

“Dopo l’aggressione subita ieri abbiamo dei dubbi, pensavo a Parma come a una citta’ tranquilla e civile”. In un’intervista rilasciata a RaiSport il presidente del Parma, Giampietro Manenti, risponde con queste parole a chi gli chiede se abbia ancora intenzione di continuare a fare il presidente del club crociato. “Sto pensando di vedere la societa’ a una struttura molto importante”, ha proseguito Manenti nell’intervista che verra’ trasmessa durante 90mo minuto. Lo stesso Manenti pero’ aggiunge “dovranno sopportarmi ancora”, rispondendo a una domanda sul suo futuro. Intanto il sindaco Pizzarotti ha detto che e’ pronto a chiudere il Tardini. “Se vuole chiudere lo stadio va bene, non posso far niente, ma allora non e’ un problema se il Parma fallisce o meno, ma ostacolare le idee di qualcuno. Se posso lasciare? Probabilmente no o si’ ma comunque non prima di aver risolto il fallimento”, ha proseguito Manenti che poi aggiunge: “noi possiamo fare tre cose: vendere, portare il libri in tribunale o presentare il piano di lavoro e in questa settimana decideremo cosa fare”.

“Quello che e’ successo negli ultimi giorni agli occhi degli investitori non ha senso, ci si domanda dov’era tutta questa gente prima”, ha aggiunto il presidente Manenti nell’intervista trasmessa da 90° minuto, annunciando che “se fattibile”, sarebbe pronto a cedere la societa’ anche “a brevissimo a una struttura molto importante, ma io sarei ancora coinvolto, purtroppo mi dovranno sopportare ancora”. Sulla vicenda della vettura sequestrata per il mancato pagamento di alcune multe, Manenti spiega: “la macchina e’ ancora circolante, non e’ stata sottoposta a nessun fermo amministrativo, e’ stato contestato un qualcosa ancora da verificare”.