Tapiro d’Oro al tecnico Allegri: “Adani? Ho fatto fallo di sfondamento…”

Questa sera Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Massimiliano Allegri, si è parlato del battibecco con l’opinionista sportivo Daniele Adani in diretta tv dopo la partita della Juve contro l’Inter. Staffelli chiede: “Abbiamo visto che Daniele Adani ha detto che lei è scortese, maleducato e arrogante…“. Allegri risponde: “Molto arrogante…”. Poi aggiunge: “Adani è un difensore. Mi sembra un bravo ragazzo. Lo reputo un valido professionista. Sono andato via perché i miei amici mi aspettavano per cena. La cena dopo la partita non si tocca”. Staffelli continua: “Uno come lei che insegna ai ragazzi a fare i dribbling avrebbe dovuto dribblare una situazione come quella… Non avrebbe dovuto dar corda ad Adani…”. E l’allenatore: “Invece in questo caso sono andato dritto, ho fatto sfondamento, come a basket”.

Staffelli: “Lei sta con Ambra, la regina dell’auricolare, non le ha dato indicazioni?”. Allegri: “Non avevo l’auricolare quella sera. Per la coppa c’è anche l’anno prossimo. L’importante è avere due occasioni. C’è chi non le ha”.

CalcioWeb, le ultime notizie e gli aggiornamenti sul calcio italiano ed estero

Per le squadre –> Tutte le notizie sulla Juventus