Tavecchio: “Vado a Parma a portare la proposta della Lega”

“Andiamo a Parma per incontrare il sindaco e i calciatori con delle proposte che ritengo ragionevoli”. Così Carlo Tavecchio, presidente Figc, al termine dell’assemblea di Lega di Serie A che si è conclusa pochi minuti fa a Milano e che ha affrontato il ‘caso Parma’. La Lega si è resa disponibile ad aiutare economicamente i ducali.