La Leonessa sta per smettere di ruggire. Francesca Schiavone a fine anno appendera’ la racchetta al chiodo: l’annuncio e’ della stessa 36enne tennista milanese dopo la sconfitta al primo turno dell'”Hobart International” contro la giovane croata Jana Fett. “Questo sara’ il mio ultimo anno nel circuito – ha detto la Schiavone – Ho perso questa partita perche’ non sono riuscita a dare il meglio qui. In questa stagione voglio tirare fuori e dare tutto quello che ho imparato negli ultimi 19 anni”. Professionista dal ’98, tre Fed Cup nel proprio palmares con la Nazionale e sette titoli nel circuito compreso lo storico Roland Garros vinto nel 2010, la Schiavone ha spiegato che “e’ arrivato il momento di prendere una decisione anche se questo sport e’ una droga per me, amo giocarlo”. (ITALPRESS)
Tennis, Francesca Schiavone annuncia il ritiro