Da pochi giorni è stato ufficializzato il passaggio di Modibo Diakitè alla Ternana. L’ex Sampdoria non gioca dallo scorso maggio ma si è detto pronto a dare il massimo per cercare di salvare il club umbro che lotta in Serie B per non retrocedere:
“Sono felice della scelta che ho fatto, non è stato difficile accettare la proposta della Ternana, che mi ha cercato con convinzione. Non gioco da maggio, ma mi sono sempre allenato sia con un preparatore personale. Sono abituato a giocare per raggiungere la salvezza, mi è successo con le maglie di Sunderland, Deportivo La Coruna, Frosinone e Sampdoria, quindi non sono spaventato, anzi”.