Thohir si complimenta con l’Inter: “Fatto un gran lavoro sul mercato”

Il presidente dell'Inter, Erick Thohir, si è voluto complimentarsi con la squadra per la vittoria nel derby e per l'ottimo mercato svolto

Derby vinto e primo posto in classifica. La stagione dell’Inter non poteva partire meglio. A complimentarsi con la squadra di Mancini ci ha pensato il presidente dei nerazzurri Erick Thohir, tornando a sottolineare il grande mercato svolto in estate.

Intervenuto sul sito ufficiale del club, Thohir non nasconde la sua felicità:  “La vittoria di ieri contro il Milan è un grande risultato per il nostro club, soprattutto in considerazione del fatto che siamo solo alla terza giornata. Abbiamo diversi giocatori che devono ancora ambientarsi e molti che sono rientrati stanchi dagli impegni con le rispettive nazionali. Penso che abbiano giocato tutti molto bene”.

Inevitabile un applauso anche al pubblico di San Siro, che ha risposto con il ‘tutto esaurito’ creando una bella cornice: “Sono orgoglioso della squadra e, ovviamente, dei nostri tifosi, che ci hanno fatto fare numeri da record creando un’atmosfera fantastica a San Siro e dando un grande supporto a Roberto Mancini e ai suoi ragazzi”.

Infine Thohir elogia la campagna acquisti fatta dall’Inter, che ha portato molti volti nuovi: “Sono felice per il lavoro fatto dal club sul mercato. Abbiamo creato un buon mix con giovani di talento e giocatori di esperienza. Quando avranno la possibilità di conoscersi meglio e di creare la giusta amalgama saremo ancora più forti. Subito dopo la partita ho chiamato Roberto Mancini e Michael Bolingbroke per congratularmi con loro e con tutto il team”.

  • Leggi tutte le notizie dell’Inter