I tifosi del Sassuolo in protesta: pañolada contro Lotito

Prevista un'accoglienza particolare per il presidente della Lazio

Il caso Lotito-Iodice continua a far discutere tutto il calcio italiano. I supporter del Sassuolo in occasione delle gara contro la Lazio hanno organizzato una contestazione pacifica proprio nei confronti del presidente biancoceleste Lotito, al quale sarà riservata una pañolada: “Agita un fazzoletto come segno di civiltà e di passione per uno sport dove troppo spesso si dimenticano i valori”. Anche Di Francesco qualche settimana fa sul tema era stato piuttosto chiaro: “da oggi faccio il tifo per il Carpi… Lotito? Sono sempre a favore di chi guadagna tutto sul campo, qualunque siano il nome o la provenienza della squadra. Il Carpi sta facendo un grandissimo campionato e spero continui a farlo sino alla fine”.