Torino, arriva l’accordo per l’utilizzo dello Stadio Olimpico

Lo Stadio Olimpico di Torino sarà granata anche per i prossimi 10 anni

Accordo tra il Torino e il Comune del capoluogo piemontese per l’utilizzo dello Stadio Olimpico. La giunta comunale ha approvato su proposta del sindaco Piero Fassino e dell’assessore allo Sport Stefano Gallo lo schema della delibera da proporre al consiglio comunale rispetto ai nuovi termini di concessione dello Stadio Olimpico che durerà dieci anni. Il canone annuo viene fissato a 500 mila euro. L’affitto dello Stadio Olimpico dovrà essere corrisposto alla Città in un’unica rata annuale entro il 30 novembre. La proposta di contratto tra la città e il Torino prevede altresì l’uso non esclusivo dello Stadio Olimpico, in quanto l’amministrazione potrà, ad esempio, concedere gli spazi per lo svolgimento di concerti o di altre manifestazioni.