Il presidente del Torino, Urbano Cairo, non ci sta e si scaglia contro l’arbitraggio di Irrati nella partita contro il Cagliari, terminata col punteggio di 1-1. A suo dire, direzione di gara totalmente a svantaggio del Toro, come sottolinea al Corriere: “Purtroppo l’arbitraggio è stato allucinante non so cosa ha detto Zaza ma tutti abbiamo visto che dopo 10 minuti Barella ha mandato a quel Paese l’arbitro e non è stato espulso. Di episodi del genere ce ne sono decine a partita. Allora tutte le squadre dovrebbero restare in 10 e nel primo era evidente a tutti la spinta in area del Cagliari la spinta di Pellegrini a Izzo ma l’arbitro non è neanche andato a rivedere l’episodio alla VAR, cosa che invece ha fatto per convalidare il pari del Cagliari che prima aveva annullato, Mi sembra tutto allucinante. Non dico che vogliano fare andare il Milan o cosa, ma se guardi ieri qualcosa pensi e così se guardi oggi. Ma questo non vuol dire: non è che per forza debba sempre andare in un modo negativo. Certo oggi vedere l’espulsione di Zaza e vedi ogni partita i giocatori che imprecano… Non è possibile, è allucinante. Poi il rigore di Izzo che non ha rivisto al VAR: vedo dei rigori dati per molto meno“.
Torino, Cairo furioso con l’arbitro Irrati: “Arbitraggio allucinante, se guardi il Milan di ieri, qualcosa pensi…”