Torino, che fine ha fatto Immobile? Dopo l’infortunio l’attaccante non si allena con la giusta regolarità

Per Immobile si era inizialmente parlato di uno stop di un mese. E, invece, i tempi di recupero pare si siano allungati

Quello di Immobile, in casa Torino, è ormai diventato un vero e proprio “caso” a tutti gli effetti.

Per l’attaccante granata, infatti, dopo il derby andato in scena il 20 marzo scorso contro la Juve, si parlò di una lesione muscolare che lo avrebbe tenuto lontano dai campi di gioco per circa un mese. Ad oggi, però di Immobile non c’è alcuna traccia. Il giocatore prosegue nel suo programma di lavoro differenziato ed a questo punto appare difficile immaginare che possa rientrare entro la fine del campionato. Quello del Toro, però, non sembra essere un problema. Più che altro Immobile rischia seriamente di scivolare troppo indietro nelle gerarchie di Antonio Conte per il reparto offensivo in vista degli Europei in programma in Francia.