Torino-Lazio, doppio (clamoroso) cambio di Pioli a cinque minuti dall’intervallo!

La Lazio si trova sotto di un goal contro il Torino nel lunch match della 28^ giornata di Serie A, ma il passivo poteva essere più pesante: per questo Pioli ha optato per un doppio cambio prima dell'intervallo

Il lunch match della 28^giornata di Serie A sta vedendo protagoniste Torino e Lazio, con i granata che a fine primo tempo sono in vantaggio per 1-0 grazie al goal realizzato da Belotti nei primi minuti del match. La squadra di Ventura ha però avuto anche l’occasione di raddoppiare su calcio di rigore per un fallo di Cataldi sullo stesso Belotti, ma Immobile ha calciato alle stelle.

La Lazio sembra non essere in partita e Pioli ha deciso poco prima della fine del primo tempo di effettuare una doppia sostituzione. Fuori Lulic e Cataldi, dentro Braafheid e Milinkovic Savic. Due cambi che dimostrano la confusione del tecnico biancoceleste, il quale sembra non avere più il controllo della squadra.