TORINO, MIHAJLOVIC DELUSO – Il Torino non è andato oltre il pareggio contro il Sassuolo, il tecnico Mihajlovic si aspettava di più dai suoi. Secondo quanto riporta Torinofc.it il tecnico Mihajlovic ha dichiarato: “sono amareggiato perchè questa sfida potevamo e dovevamo vincerla. Soprattutto nel primo tempo abbiamo creato occasioni, quando è così bisogna essere più cattivi e lucidi per segnare. Queste sono sfide che devono essere decise dai calciatori di qualità”.
TORINO, IL COMMENTO DI MIHAJLOVIC – “Bilancio del girone di andata? 29 punti rappresentano un record per il Torino, ma sono pochi per andare in Europa. Se vogliamo centrare questo difficile obiettivo dovremo fare di più in quello di ritorno. Noi non molliamo, andiamo avanti per la nostra strada e i conti li faremo a fine campionato.”