Torino-Milan, Mazzarri: “non mi fido dei rossoneri”, le news di formazione

“Il Milan e’ una squadra forte e importante: sono sicuro che domani vorranno fare la partita della vita. Sara’ una grande sfida, avremo bisogno del nostro pubblico per fare un risultato importante. Dovremo avere i nervi saldi e dovremo fare le varie cose con grande lucidita’, sia in fase offensiva che in quella difensiva”. Sono le dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia di Toro-Milan del tecnico Walter Mazzarri. “Un allenatore come Gattuso riesce a far dare il massimo ai suoi giocatori, anche noi momenti di difficolta’: i rossoneri, infatti, quando hanno perso hanno sempre lottato. Non c’e’ da aspettarsi nessun vantaggio da periodi di crisi; anzi, forse sara’ il contrario. Noi domani, come in ogni partita, dovremo dare l’anima in campo”, ha aggiunto Mazzarri. “Le assenze di Baselli, Djidji e Zaza, purtroppo, possono incidere. Detto cio’, tutti i miei giocatori sono cresciuti quest’anno, quindi anche chi scendera’ in campo domani sara’ all’altezza degli altri”. 

“Parigini e’ stato convocato da Mancini e quando un giocatore nostro va in Nazionale, anche nelle giovanili, a noi fa sempre piacere: vuol dire che si sta lavorando bene e che si cominciano a vedere i frutti di quanto si e’ fatto. Iago Falque? Sta bene, credo che abbia superato l’infortunio. Non ha ovviamente i 90 minuti nelle gambe; quindi se non ci fosse l’urgenza di inserirlo sarebbe meglio. Domani avremo ancora un giorno per fare le nostre valutazioni. Millico e’ nella stessa condizione di Iago Falque”, ha concluso Mazzarri.