Torino-Milan, Mazzarri: “Siamo stati superiori e abbiamo meritato di vincere”

Il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha commentato la gara contro il Milan, ai microfoni di Radio Rai. L’allenatore granata analizza così la partita: “Abbiamo meritato di vincere, siamo stati bravi contro una squadra he ha fatto di tutto per metterci in difficoltà. Il Milan ha grandi valori ma i ragazzi ci hanno dato una grande soddisfazione. Siamo stati superiori e meritavamo di vincere”. Poi uno sguardo al futuro: “Al di là del quinto posto mi piace la crescita della squadra in questa annata. Bisogna continuare così fino alla fine, poi si tireranno le somme. Dobbiamo pensare solamente a venerdì. Pensiamo alla prossima senza fare tanti discorsi”. Sull’espulsione, Mazzarri polemizza: “Non so, chiedete agli arbitri”.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra