Ancora un lutto per il mondo del calcio ed in particolar modo per il Torino. E’ morto all’età di 92 anni Sauro Tomà, l’ultimo sopravvissuto alla tragedia di Superga di quello che fu il Grande Torino, Tomà non aveva preso parte alla trasferta a causa di un infortunio al menisco del ginocchio. Ex Torino, ha indossato la maglia granata dal 1947 al 1951, vincendo due Scudetti, da tempo non partecipava ad eventi pubblici a causa di problemi di salute. In alto la fotogallery.

