Torino, Padelli e Quagliarella in Nazionale: due azzurri più due ‘mancati’

Padelli e Quagliarella sono stati convocati dal ct Antonio Conte, il centrocampista protagonista di un inizio fantastico prima dell'infortunio

Il Torino ha fallito la possibilità di portarsi momentaneamente al primo posto dopo il match contro il Carpi, sconfitta per 2-1 e squadra di Ventura che ha forse disputato la peggior partita del campionato. Gli obiettivi per la stagione sono importanti, la rosa è completa in ogni reparto e la qualificazione almeno in Europa League è possibile. Il tecnico Ventura può contare su calciatori da Nazionale, sono stati convocati Daniele Padelli e Fabio Quagliarella mentre in molti si sarebbero aspettati la chiamata anche per Emiliano Moretti, protagonista di un ottimo inizio di stagione. Daniele Baselli farà sicuramente parte della Nazionale del futuro, l’infortunio ha negato la gioia al centrocampista che però ha tutte le carte in regola per rifarsi.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL TORINO