Il Torino si prepara per il ritorno in campo, la squadra di Mihajlovic è reduce dal pareggio sul campo dell’Inter ed adesso si prepara per la partita contro il Chievo. Negli ultimi giorni la Commissione di Vigilanza ha chiuso ai tifosi il Filadelfia, questa situazione ha fatto perdere la pazienza ai supporter granata che hanno protestato esponendo alcuni striscioni davanti ai cancelli: “ognuno si assuma le proprie responsabilità” si legge nel primo. “Avete fatto tante parole, adesso basta!!!” nel secondo. Una situazione sicuramente delicata che deve essere risolta nel minor tempo possibile.



















